Dal 2020 il nostro studio si è dotato di una TAC digitale Pax-i 3D Smart che, di fatto, è il nuovo riferimento nella radiologia odontoiatrica.
Sappiamo che tutte le dosi dovute a esposizioni mediche per scopi radiologici devono essere mantenute al livello più basso ragionevolmente ottenibile compatibilmente con le esigenze diagnostiche odontoiatriche, e la nostra TAC ha i valori tra i più bassi possibili, con la migliore resa nel documento digitale acquisito.
PUNTI DI FORZA
Green Technology
Tutte le dosi dovute a esposizioni mediche per scopi radiologici devono essere mantenute al livello più basso ragionevolmente ottenibile compatibilmente con le esigenze diagnostiche odontoiatriche. Tale concetto sta alla base del principio di ottimizzazione, il cui rispetto si ottiene grazie all’utilizzo di apparecchiature adeguate e di procedure di esecuzione corrette.
One click modular scan
La semplicità nell’acquisizione delle immagini bi e tridimensionali è fondamentale.
Pax-i 3D Smart, con un solo click è in grado di fornire immagini bi e tri-dimensionali di alta qualità.
Multi AFOV
Forme geometriche o strutture anatomiche, con il nuovo concetto di volume introdotto da Pax-i 3D Smart, si ottiene il massimo risultato diagnostico con il minimo volume possibile.
High Definition
La qualità diagnostica determina la qualità delle scelte terapeutiche successive.
Solo un’alta qualità diagnostica permette al professionista di rispettare il principio di giustificazione per il quale un’indagine radiologica deve garantire effettivi vantaggi per il paziente che ne è sottoposto.